Hydraulics
ATEC Robotics rappresenta alcune case produttrici di rilievo nel settore della componentistica per il settore.
Accumulatori idropneumatici: a sacca e a membrana. Accessorii verificatori di precarica blocchi di sicurezza, stazioni portatili di ricarica. Accumulatori a pistoni.
Filtri industriali simplex e duplex, bassa, media, alta pressione; per olio, aria. Filtrazione da 1 mic. Ass.; pressione max 450 bar; stazioni di filtrazione, Tappi di riempimento, manometri, serbatoi, portelle di ispezione; indicatori di livello visivi ed elettromagnetici. Lanterne e giunti; Contatori di particelle; Centraline dì filtrazione e travaso.
Scambiatori di calore aria/olio, acqua olio a fascio tubiero e a piastre capacità di raffreddamento fino a 150 kW.
Pompe pluriviti a basso valore di rumorosità, minime pulsazioni, elevati rendimenti ed affidabilità, in esecuzione per impiego esterno, immerso e reversibile. Utilizzo: centraline oleodinamiche, impianti di lubrificazione, impianti di scambio termico, filtrazione e travaso. Portate fino a 12 me/min;
Gruppi frigoriferi.
Oleodinamica: Valvole CETOP e a cartuccia: controllo pressione,controllo direzionale,controllo flusso,modulari,strozzamento e non ritorno;
Pompe a paletta: Intercambiabili Vickers, Pompe a pistoni;
Giunti cardanici: per applicazioni industriali;
Pneumatica: Elettrovalvole ad otturatori in linea, a cassetto, a doppio corpo, a membrana, gruppo di trattamento aria, cilindri, pali pneumatici estensibili. Intercambiabili valvole ROSS.